La Casa delle Donne di Ivrea non chiude per ferie !!!

Ormai ai ritmi forsennati ci siamo quindi abituati, per cui non ci fermeremo certo per una quisquilia come le ferie: restiamo in campo!!

Nei  mesi di luglio ed agosto nonostante qualche breve viaggio, le vacanze con i nipoti, le marmellate e confetture di pomodori da preparare, i lavori imprevisti di manutenzione casa etc..  le volontarie si  stanno impegnando tutte a garantire l’apertura dello sportello di  segreteria nella nostra sede di Via Dora Baltea 1 .

Gli unici giorni in cui le sede rimarrà chiusa  (tranne improvvise nuove disponibilità.. ) sono i seguenti:

17 e 24 luglio  e 6 , 13-17 agosto

Lo sportello giuridico è sospeso e riaprirà i primi di settembre, ma Alzati Eva e gli incontri individuali di Counseling  proseguiranno anche se in forma ridotta.

Inoltre 5 nuove donne che abbiamo conosciuto durante varie iniziative organizzate sul territorio  utilizzeranno questo periodo per affiancare le volontarie  presenti alla casa e conoscere meglio le nostre attività.

In questo periodo inoltre continuiamo la  collaborazione con altre strutture del territorio, partecipiamo alla  selezione per l’erogazione dei contributi per attività, iniziative e progetti nel settore delle politiche sociali- anno 2018-2019, e  scriviamo  le nuove proposte per le scuole medie inferiori e superiori da presentare alla ripresa del prossimo anno scolastico.

In altre parole … non ci fermiamo, rallentiamo solo un po’!!!

Se avete voglia e tempo chiamateci e veniteci a trovare; occorre mettere a punto la festa di riavvio delle attività prevista per metà settembre ed il vostro contributo è prezioso.!!

Grazie e a presto