Fai la differenza con il 5X1000
Per combattere la violenza di genere e fornire un supporto reale alle vittime, puoi donare il tuo 5X1000 alla Nostra Casa. Con il tuo generoso aiuto, possiamo davvero fare la differenza nelle loro vite.
Perché per noi è importante il 5×1000?
Per la nostra associazione il 5X1000 è un’importante strumento di sostengo. Consente di dare il via alle nostre attività, farle crescere e durare nel tempo. Aiuta a sostenere i progetti gratuiti di prevenzione nelle scuole e di sensibilizzazione nei confronti della parità di genere che coinvolgono, non solo donne ma anche uomini di ogni età. Infine, garantisce la sopravvivenza dei percorsi assistenziali con le vittime di violenza.
Cos’è 5X1000?
Il 5X1000 è una donazione di importo pari allo 0,5% del tuo reddito imponibile da dichiarazione dei redditi annuale. Con questa donazione puoi sostenere organizzazioni come Casa delle Donne che si battono contro la violenza di genere in Italia. Questa donazione non è tassata ed è totalmente volontaria.
Il 5X1000 è una donazione?
Sì, il 5×1000 è una donazione volontaria che ti permette di sostenere economicamente le organizzazioni che in Italia si battono contro la violenza di genere come la nostra.
Come viene utilizzata la mia donazione?
La tua generosa donazione ci aiuta a fornire servizi vitali alle vittime di violenza di genere, come linee di assistenza telefonica, assistenza legale, supporto psicologico e molto altro…
Come devolvere il 5X1000 a Casa Donne Ivrea?
Donare il tuo 5X1000 alla Casa delle Donne è facile e sicuro! Basta compilare l’apposito modulo al momento della dichiarazione dei redditi e designare Casa delle Donne come beneficiaria della donazione. A tal fine, occorre scrivere il nostro codice fiscale – 93003640011 – nello spazio dedicato.